Come trattare le macchie della pelle da brufolo 😍Eccovi servito il rimedio Top

Ott 13, 2020 | NORMADVANCE | 0 commenti

Le macchie sulla pelle da brufolo sono uno spiacevole ricordo della presenza di imperfezioni sul viso, che faticano a essere eliminate. Con i giusti rimedi , ma soprattutto con il prodotto skincare apposito è possibile dare nuova vita alla cute e scordare finalmente le impurità!


Proprio quando crediamo che il peggio sia passato, ecco le macchie sulla pelle da brufolo a rovinare ancora una volta tutto! Possono presentarsi sotto forma di un alone rossastro o marrone che non è facile da eliminare.

Le macchie da brufolo sulla pelle sono segni di iperpigmentazione lasciati dall’infiammazione, anche dopo la guarigione della stessa.

L’accumulo di colore è provocato dalla melanina, che si ammassa sull’area dove una volta compariva il brufolo e che rimane dopo la guarigione, lasciando appunto un alone scuro. Naturalmente, si tratta di una problematica molto diversa dalle cicatrici lasciate dall’acne, che devono essere trattate sotto la supervisione di un medico e per le quali potrebbero essere necessari interventi di medicina estetica.

Allora ragazze, siete pronte a scoprire come trattare le macchie sulla pelle da brufolo con un prodotto pensato apposta per voi ?

1 )SUCCO DI LIMONE ? NO grazie ! 🙏

Fin dall’antichità, la cura della pelle è un’abitudine essenziale nella vita di tutte le persone perché, essendo quest’organo tanto esposto a fattori esterni, tende ad indebolirsi e a sviluppare diversi inestetismi.

Tuttavia i rimedi naturali come il limone o altre ricette che si possono trovare sul web tendono ad alterare il Ph della pelle soprattutto quando si è sofferto in precedenza di tendenza acneica .

Chiariamoci :Macchie e cicatrici da brufoli non sono la stessa cosa

 

Prima di indicare il modo corretto per trattare questo tipo di imperfezione, occorre fare una distinzione tra le cicatrici da acne e le macchie dei brufoli. Le cicatrici compaiono sul volto quando il normale tessuto della pelle si lacera e viene sostituito dal tessuto fibroso.

Quando si è di fronte a un caso di acne severa, cioè piuttosto grave e accentuata, la pelle non è in grado di rigenerarsi e di rimediare ai danni cutanei causati dalle lesioni infiammatorie come pustole, papule, cisti e fistolizzazioni.

Così, la pelle reagisce attraverso la produzione di tessuto in difetto o in eccesso, creando cicatrici ipertrofiche o cicatrici ipotrofiche. Le cicatrici ipotrofiche sono i cosiddetti “buchini”, quei piccoli rilievi e avvallamenti nell’epidermide del viso che gli danno un aspetto irregolare e butterato. Le macchie da acne, invece, sono di colore scuro, solitamente rosso o marrone-violaceo e, se non trattate, rimangono sulla superficie della pelle del viso o del corpo. Sono il residuo di un’alterazione della pigmentazione della pelle dovuto all’infiammazione alla base del brufolo.

Cause delle macchie da Brufoli

 

Questo tipo di macchie scure della pelle sono causate da una iperpigmentazione post-infiammatoria.

 

L’iperpigmentazione dipende da un eccesso di produzione di melanina che provoca un’alterazione nella colorazione della pelle. Quando la pelle viene ferita o lesa, come nel caso della comparsa di un brufolo da acne, si può verificare un accumulo di melanina che rimane in quel punto anche dopo la guarigione dell’inestetismo. È questa melanina a causare la macchia.

 

Le macchie dei brufoli, solitamente, sono più evidenti e diffuse negli individui con carnagione scura poiché la pigmentazione è maggiore in quel tipo di pelle. Chi ha la pelle chiara, invece, vede le macchie da acne schiarirsi più rapidamente.

  •  

Trattare le macchie da Acne

: i rimedi

Esistono diversi rimedi indicati per schiarire ed eliminare le macchie dovute all’acne. 

Uno dei metodi più diffusi per il trattamento delle macchie da acne dicono che sia il peeling chimico con l’utilizzo di acido glicolico, un acido della frutta .

“Le creme piu’ popolari che sono state in commercio fino ad oggi hanno svariati problemi perchè tendono ad alleviare il problema e non a risolverlo .
Le creme piu’ comuni che vengono offerte come soluzione a questa patologia contengono Acido Glicolico e Benzoilperossido che sono due sostanze che sono molto aggressive sulla pelle 
I consumatori che hanno usato queste sostanze hanno nel 63% dei casi peggiorato la loro situazione”

MA ALLORA ESISTE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA ?

LA RISPOSTA E’ SI !😍

Abbiamo creato  Normadvance che è un sistema a 3 fasi contro pelli a tendenza acneica .

Normadvance ha raggiunto una valutazione di 8/10 per la qualità degli ingredienti utilizzati e per clienti soddisfatti .

Questo prodotto sta gia’ aiutando migliaia di persone a combattere le macchie da brufolo in modo permanente .

Ma qual’è la particolarità di questo prodotto e perchè funziona ?

La reale particolarità di questo brevetto innovativo sta nell’ IALUVANCE COMPLEX® un insieme di acido ialuronico,perossido di idrogeno e glicina , Questi tre ingedienti funzionali agiscono sinergicamente per farorire la riduzione delle imperfezioni eliminando il problema nell’80% dei casi .

 

 

 


Schermata 2020-10-13 alle 13.42.54.png