Come si combatte l’acne?

Mag 1, 2020 | NORMADVANCE | 0 commenti

Che cos’è l’acne ?

L’acne è un’infiammazione delle ghiandole pilosebacee. Quando la ghiandola produce sebo in eccesso si presenta l’acne. L’acne può avere diverse forme e gravità. Può essere dolente, infiammatoria, non infiammatoria, può presentare dei rossori e può manifestarsi persino a livello più profondo, provocando anche brutte cicatrici da vedere. Combattere l’acne non è facile, ma Normadvance ha studiato un sistema a 3 fasi per coprire ogni stadio della proliferazione di questi inestetismi cutanei.

L’acne e, più in generale, gli inestetismi della pelle sono purtroppo un problema sempre più comune, frequente e diffuso.

 

 

 


2GsI09_NFs1TbpqHLQ0UQOqE1lkPsJfEdez6i5ayBPx88frBSHeX3BLs_UV56u988oDhC2MYvRU0L9k0WynRmDdw3YxWT1H_V3ddJNih+wAU4yh2d7kO5aWSJWeOHRVXz4Um9Yn77ij6vhMAF56Gaq_3rNs5fO2Uwg4AmpyroByn8sjBXS6qKSi9qQEG8Ac1Jzf3czRGexx7vTFFpt6Dl8s1cGr9HYJmN6ZYnKS6CFU=.jpg

 

Può infatti presentarsi a diverse età. Non riguarda solamente gli adolescenti, dove colpisce principalmente fronte e naso, ma anche gli adulti, dove le zone interessate sono essenzialmente la parte bassa del viso, il collo e le spalle. L’acne può essere dovuta a diversi fattori, come gli squilibri ormonali, i batteri, la predisposizione genetica, il fumo, la componente psicologica, l’alimentazione e i farmaci aggressivi.

Allora come contrastare L’acne ?

Abbiamo menzionato, tra le cause dell’acne, l’abuso di farmaci aggressivi. A differenza di altri trattamenti, Normadvance ha sviluppato un sistema a 3 fasi per migliorare l’esperienza delle persone nel trattamento di questa malattia. In realtà, non si presta solamente alla cura dell’acne, ma anche al debellamento degli inestetismi della pelle, come punti neri e brufoli. I risultati si noteranno fin dalle prime settimane in quanto il sistema di Normadvance lascia la pelle idratata, levigata, liscia e morbida.

 

 

 

 

 


Normadvance 1.png

 

 

Per combattere l’acne, Normadvance ha pensato a tutto. Molti prodotti non curano abbastanza la parte della detersione e della pulizia, ma prima di applicare qualsiasi trattamento, per avere risultati efficaci e duraturi, occorre preparare la base. Come? Con un detergente apposito. Normadvance ha studiato una formula che garantisce il massimo della delicatezza sulla pelle combinata all’azione depurativa ed igienizzante. La parte della detersione è infatti fondamentale per accogliere con efficacia gli altri due trattamenti previsti dal sistema a 3 fasi.

 

 

 

 


1.png

 

L’efficacia di Normadvance

Con Normadvance, combattere l’acne è un gioco da ragazzi. Infatti, a differenza di altri farmaci, non aggredisce la pelle, nonostante attui una detersione profonda della cute. Grazie alle sue componenti innovative è adatto anche alle pelli più sensibili e difficili da trattare. La pelle grassa, untuosa e lucida sarà solo un brutto ricordo. La sua efficacia sta proprio nella combinazione di 3 fasi: la detersione con conseguente eliminazione dei batteri e delle cellule morte, il trattamento giorno che idrata e protegge per l’intera giornata e il trattamento notte che purifica e rigenera.

 

Seguendo questa routine di bellezza, i risultati non tarderanno ad arrivare. Riuscire a trovare una soluzione duratura e permanente ad un problema così fastidioso sarà una grande soddisfazione, sia dal punto di vista estetico che psicologico. Normadvance si è posta infatti l’obiettivo di ridurre gli inestetismi della pelle in modo che ogni persona potesse tornare a stare bene con se stessa.

L’efficacia, l’innovazione e la lungimiranza di Normadvance stanno anche in questo. Soddisfare i propri clienti e stupirli nel trattamento del loro problema, ben oltre le loro aspettative.