Normadvance: l’innovativo sistema delle 3 fasi

Apr 26, 2020 | NORMADVANCE | 0 commenti

L’innovativo sistema a 3 fasi di Normadvance ti aiuterà a combattere gli inestetismi della pelle. Brufoli, acne e punti neri non saranno più un problema. Purtroppo, questi inestetismi non colpiscono solo i giovani in età adolescenziale, come erroneamente si pensa. Possono interessare diverse fasce d’età con stili di vita e regimi alimentari differenti. La cura della pelle è fondamentale per mantenerla giovane, in salute ed elastica.

Il sistema all’avanguardia a 3 fasi di Normadvance è dermatologicamente testato e offre numerosi comfort, tra cui la possibilità di esporsi al sole durante l’intero trattamento. Infatti, contiene componenti ad alta tollerabilità, adatti anche per le pelli più sensibili e fragili. Non provoca irritazioni o bruciori, ma dona alla pelle elasticità, morbidezza e protezione contro germi e batteri. Grazie alla sua azione sebo-regolatrice, è particolarmente indicato per il trattamento delle pelli grasse.

 

 

 


Normadvance.jpg

 

 

Sistema a 3 fasi di Normadvance

1.  Detergente: l’innovativo sistema di Normadvance vede, nella prima fase, una detersione e una pulizia profonda. La sua applicazione funge da scrub, rimuovendo le cellule morte, ma senza aggredire la pelle. Infatti, questo detergente è in grado di rispettare il naturale Ph del viso. Liberando i pori, favorisce il rinnovamento cellulare. La vostra pelle risulterà, così, perfettamente igienizzata e pronta per accogliere le successive due fasi del trattamento. Questo detergente, infatti, va utilizzato alla mattina prima del trattamento giorno e alla sera prima del trattamento notte.

 

 

 


1-flacone-normadvance.png

 

2.  Trattamento giorno: la seconda fase è volta a ridurre le imperfezioni e gli inestetismi della pelle. Con la sua azione antibatterica, è in grado ridurre i rossori, le irritazioni, le macchie, l’acne, i brufoli e i punti neri. La vostra pelle risulterà morbida, uniforme, levigata, e luminosa (non lucida). Grazie all’alta tollerabilità dei suoi componenti, il sistema di Normadvance è consigliato specialmente per le pelli più delicate.

 

 

 

 

 


2-tubo-normadvance.png

 

 

3.  Trattamento notte: la terza e ultima fase riguarda la rigenerazione notturna. La notte non porta solo ottimi consigli, ma il riposo è proprio il momento in cui il nostro organismo e le nostre cellule si autorigenerano. Questo trattamento notturno mette in atto un’azione esfoliante, purificante e sebo-regolatrice. Infatti, la mattina, la pelle risulterà fortemente idratata, ma senza la minima nota di oleosità. Questo trattamento è perfetto per le pelli che tendono al grasso e all’opacità, in quanto lascia l’epidermide più vellutata e liscia, contrastando anche l’ispessimento cutaneo.

 

 

 


Stefano Vraldi .png

 

 

Dermatologicamente testato

Come già detto, il sistema a 3 fasi di Normadvance è dermatologicamente testato. Ciò significa che si tratta di un prodotto certificato, apprezzato sia dagli specialisti del settore, come i dermatologi, che dalla clientela abituale che ne fa uso. Lo studio condotto sull’efficacia di Normadvance presenta notevoli benefici già dopo un paio di settimane, con il raggiungimento dei risultati migliori dopo 8 settimane.

 

Il sistema a 3 fasi di Normadvance è ideale per l’igiene quotidiana di uomini e donne di tutte le età. Grazie alla sua azione antibatterica, è in grado di contrastare gli agenti patogeni presenti sulla cute e favorisce la guarigione delle lesioni. Inoltre, è indicato al trattamento delle pelli acneiche e grasse, grazie alla sua particolare composizione che non irrita né provoca inutili fastidi o bruciori, donando alla pelle sollievo e compattezza per l’intera giornata.