Domande e Risposte

INDICAZIONI

Il sistema Normadvance è indicato per gli inestetismi delle pelle grassa e impura con tendenza
acneica (punti neri, punti bianchi, brufoli/foruncoli), con intensità lieve o moderata.
Se il problema si presenta in forma più grave, rivolgiti al tuo Dermatologo di fiducia.

Normadvance è adatto a chiunque abbia problemi di pelle a tendenza acneica, con intensità da lieve a moderata.
Può essere utilizzato a qualunque età e per un periodo di tempo illimitato, in tutti i casi di brufoli e punti neri. È consigliato non solo ad adolescenti, ragazzi e ragazze, ma anche agli adulti (uomini e donne).

I trattamenti del Sistema sono stati formulati per offrire alta tollerabilità e ridurre l’eventuale rischio di arrossamenti e irritazioni.
Se però ritieni che la tua pelle sia più sensibile della norma, perché tende a irritarsi con facilità, prima dell’uso puoi chiedere consiglio al Dermatologo.

Nella maggior parte dei casi la pelle a tendenza acneica si presenta grassa e untuosa, per via dell’eccessiva produzione di sebo (seborrea).
Tuttavia, foruncoli e comedoni possono comparire anche sulla pelle normale, mista o secca.
Nessun problema: Normadvance è indicato per combattere le imperfezioni di tutti i tipi di pelle.

AZIONI DEI TRATTAMENTI

I 3 trattamenti Normadvance agiscono in sinergia per garantire un effetto completo
e continuo sulla pelle a tendenza acneica.
– Il Trattamento Detergente aiuta a eliminare le impurità con efficacia e delicatezza.
– Il Trattamento Giorno contribuisce a ridurre le imperfezioni e dona sollievo.
– Il Trattamento Notte purifica ed esfolia la pelle, aiutando a riequilibrare il sebo.

Normadvance Trattamento Detergente aiuta a rimuovere cellule morte e sebo e a liberare i pori, assicurando una pulizia profonda ma non aggressiva.
Diminuisce l’oleosità della pelle rendendola più idratata, vellutata, e liscia, in più contiene Urea Perossido che aiuta a contrastare la proliferazione batterica.
La pelle, correttamente igienizzata, è più predisposta a ricevere i trattamenti successivi che offriranno così i migliori benefici.

Normadvance Trattamento Giorno favorisce la riduzione delle imperfezioni, donando alla pelle un aspetto omogeneo.
Aiuta a purificare la cute e a ripristinare il corretto grado di idratazione, offre un’intensa sensazione di sollievo per tutta la giornata.
La formulazione ad alta tollerabilità, con Perossido di Idrogeno dalle proprietà sebo-equilibranti e antibatteriche, risulta meno irritante rispetto ai comuni trattamenti.              

Normadvance Trattamento Notte è studiato per garantire i massimi effetti durante la notte, quando la pelle si auto-rigenera ed è più predisposta a ricevere i trattamenti.
Svolge un’azione esfoliante, purificante e sebo-regolatrice potenziata, promuovendo il rinnovamento dell’epidermide e contrastando gli inestetismi.
Al mattino, comedoni e brufoli appaiono ridotti, la pelle meno lucida, untuosa, secca e arrossata.

RISULTATI

I primi risultati (pori minimizzati, imperfezioni e arrossamenti ridotti, aspetto della pelle migliorato) sono visibili già dopo 15 giorni di trattamento.
I maggiori benefici per la pelle a tendenza acneica si ottengono però dopo circa 4-8 settimane di uso costante.

Ogni persona è diversa, e allo stesso modo la pelle reagisce in modo differente ai trattamenti Normadvance. Non preoccuparti, vuol dire che nel tuo caso dovrai aspettare un po’ di più per ottenere i primi benefici.
Se dopo due mesi di utilizzo del Sistema – mattino e sera – non noti alcun miglioramento apprezzabile, può significare che le condizioni della tua pelle sono più gravi di quanto pensi e devi rivolgerti al Dermatologo.

Sì, perché la pelle a tendenza acneica può alternare fasi di miglioramento a improvvisi peggioramenti: gli inestetismi possono durare anche diversi anni e ricomparire quando meno te lo aspetti.
Anche se ti sembra che brufoli e punti neri si siano ridotti, persevera nell’utilizzo di Normadvance applicando i trattamenti come indicato, mattina e sera, tutti i giorni.
Puoi utilizzare il Sistema per tutto il tempo che vuoi, finché senti di averne bisogno!

Per non vanificare i risultati raggiunti, e continuare a tenere sotto controllo il problema, ti consigliamo di ripetere il trattamento (Detergente+Giorno+Notte) con costanza, ogni mese.  Più utilizzi Normadvance, meno corri il rischio di peggioramenti.

FORMULAZIONI

Ialuvance Complex è il componente principale che caratterizza il Sistema Normadvance: un’innovativa associazione brevettata di Acido Ialuronico, Perossido di Idrogeno e Glicina.
La sinergia dei tre componenti favorisce la riduzione delle imperfezioni, aiuta a purificare e idratare la pelle donandole un aspetto omogeno, offre sollievo e comfort per tutta la giornata.
La formula, ad alta tollerabilità, risulta meno irritante rispetto ai comuni trattamenti con Benzoilperossido.

Normadvance Trattamento Detergente contiene uno speciale Complesso Peeling-Purificante unito a Urea Perossido.

  • Il Complesso Peeling-Purificante, grazie all’effetto scrub bilanciato, aiuta a eliminare cellule morte e sebo, diminuisce il grado di oleosità della pelle. In più, aiuta a ridurre l’ispessimento dell’epidermide e l’ostruzione dei follicoli piliferi, migliorando la penetrazione delle sostanze funzionali dei Trattamenti Giorno e Notte.
  • L’Urea Perossido aiuta a contrastare la proliferazione batterica e a ripristinare il naturale fattore di idratazione cutanea.

Normadvance Trattamento Giorno è a base di Ialuvance Complex, innovativa sinergia di Acido Ialuronico, Perossido di Idrogeno e Glicina.

  • L’Acido Ialuronico idrata intensamente i tessuti e ne stimola la rigenerazione, contribuisce ad alleviare rossori, prurito e a prevenire la formazione di cicatrici.
  • Il Perossido di Idrogeno ha proprietà esfolianti, sebo-equilibranti e antibatteriche: a parità di efficacia, si è dimostrato meglio tollerato di componenti presenti in prodotti analoghi.
  • La Glicina è un amminoacido essenziale ad azione lenitiva e calmante.

Normadvance Trattamento Notte contiene un particolare Complesso Ultra-Esfoliante (Acido Salicilico + Acido Glicolico + Acido Kojico), estratto di Ratania e olio di Mandorle Dolci.

  • Il Complesso Ultra-Esfoliante, ad effetto intensivo, libera dalle cellule morte e aiuta a controllare l’ipersecrezione di sebo. Allo stesso tempo contrasta lo sviluppo di comedoni, brufoli, macchie cutanee e favorisce l’eliminazione di quelle esistenti.
  • La Ratania è utile per calmare gli arrossamenti tipici della pelle a tendenza acneica e normalizzare i pori dilatati.
  • L’olio di Mandorle Dolci aiuta ad alleviare gli arrossamenti, contrasta secchezza e ipersensibilità cutanea.

UTILIZZO

Normadvance è un sistema in 3 fasi che va utilizzato mattino e sera.
Per prima cosa, sia al mattino che alla sera devi purificare il viso con il Trattamento Detergente (Fase 1), a seguire applica il Trattamento Giorno (Fase 2 – solo al mattino) o il Trattamento Notte (Fase 3 – solo alla sera). Prima dell’uso, leggi attentamente il foglietto illustrativo e segui scrupolosamente tutti i passaggi. (GUARDA IL VIDEO)

Applica il Detergente al mattino prima del Trattamento Giorno (Fase 2) e la sera prima del Trattamento Notte. (Fase 3).
Non va utilizzato come un normale sapone, è sufficiente stendere una quantità minima di prodotto su tutto il viso, da massaggiare con cura fino a ottenere una leggera schiuma. Dopodiché risciacqua con abbondante acqua (meglio se tiepida).

Applicalo sulla pelle asciutta esclusivamente al mattino, dopo il Trattamento Detergente (Fase 1).
Massaggia con movimenti circolari fino a completo assorbimento, insistendo specialmente su foruncoli, imperfezioni e sulle zone del viso più grasse e impure.

Applicalo sulla pelle asciutta esclusivamente alla sera, preferibilmente prima di andare a letto, dopo il Trattamento Detergente (Fase 1).
Massaggialo con movimenti circolari sulla fronte, intorno al naso, sulle guance e sul mento, finché si assorbe completamente.

Sì. Il Trattamento Giorno e il Trattamento Notte sono compatibili con il make-up.
Basta attendere qualche minuto prima di applicare il trucco o altri cosmetici.

In linea di massima, sì. Fai attenzione che i trattamenti cosmetici (es nutrienti, idratanti, antiage, prodotti per il make-up…) che decidi di utilizzare non siano “comedogeni” né “acnegenici”.
Devono cioè essere privi di ingredienti che potrebbero ostruire i pori o causare infiammazioni, aggravando il problema.

Sì. Il Trattamento Giorno non è fotosensibilizzante, per questo puoi utilizzarlo senza
problemi anche durante l’esposizione solare.
Non contiene sostanze che, interagendo con i raggi solari, potrebbero causare irritazioni o eruzioni cutanee. Inoltre, non provoca la formazione di macchie cutanee dovute al sole.

Normadvance è pensato per essere applicato sulla pelle delicata del viso, dove foruncoli e altre imperfezioni sono più evidenti.
La quantità di prodotto presente nelle confezioni è infatti calibrata per garantire 30 giorni di applicazione sulle zone del viso, mattino e sera.

SICUREZZA ED EFFETTI COLLATERALI

Tutte le formulazioni Normadvance sono dermatologicamente testate e adatte anche alla
pelle più sensibile, mentre il Trattamento Giorno non è fotosensibilizzante (non provoca irritazioni da fotosensibilizzazione durante l’esposizione al sole).
Per questo puoi utilizzare Normadvance in sicurezza, tutti i giorni, sia di giorno che di notte.
L’efficacia e la tollerabilità dei componenti sono confermate da uno studio clinico.

In alcuni casi, specie se la pelle è particolarmente sensibile, possono manifestarsi secchezza e irritazioni cutanee, generalmente di lieve entità.
Se hai dubbi, testa i trattamenti per due o tre giorni su una piccola porzione di pelle.
In presenza di irritazioni molto intense o manifestazioni allergiche (es. prurito ed eruzioni cutanee), interrompi subito l’uso e rivolgiti al tuo Medico.

Sì, studi clinici hanno confermato il grado di efficacia e sicurezza del Sistema Normadvance.
A differenza di altri trattamenti è privo di Benzoilperossido, componente che può risultare aggressivo causando irritazioni ed eritemi.
Normadvance contiene invece Ialuvance Complex, associazione brevettata di Perossido di Idrogeno, Acido Ialuronico e Glicina, che ha effetti simili ma è meno irritante.

È una conseguenza dell’elevata efficacia del Sistema. In caso di secchezza cutanea, utilizza insieme a Normadvance anche un trattamento idratante.

Se durante l’uso di Normadvance la pelle si presenta particolarmente sensibile o irritata, per alcuni giorni utilizza il Trattamento Detergente esclusivamente la sera.

Se il tuo Dermatologo ti ha già prescritto dei farmaci per il trattamento dell’acne, per uso topico o per assunzione orale, consultalo prima di utilizzare Normadvance.

Se oltre a brufoli e punti neri la tua pelle è soggetta anche ad altre problematiche cutanee specifiche, prima di applicare Normadvance rivolgiti al tuo Dermatologo.

In caso di gravidanza in corso o prevista, e durante l’allattamento, ti consigliamo di chiedere un parere al tuo Medico prima di utilizzare Normadvance.

DURATA E CONSERVAZIONE

Il flacone di Detergente contiene 100 ml di prodotto, i tubetti di Trattamento Giorno e Notte 30 ml: le quantità ottimali per 30 giorni di utilizzo costante.
Il Trattamento Detergente contiene una maggiore quantità di prodotto perché va applicato sia al mattino che alla sera.

Il contenuto delle tre confezioni garantisce fino a 30 giorni di trattamento combinato, con applicazione due volte al giorno – mattino e sera.

Grazie all’elevato grado di tollerabilità cutanea, puoi utilizzare i trattamenti Normadvance per tutto il tempo che ritieni necessario, senza alcun limite.
Il problema della pelle a tendenza persiste in media da 5 a 7 anni, a partire dall’adolescenza, e può manifestarsi a lungo anche in età adulta.
Il Sistema Normadvance è studiato per essere applicato durante tutto il periodo in cui compaiono foruncoli e punti neri.
In ogni caso, ti consigliamo di non riutilizzare i prodotti se sono passati oltre 6 mesi dall’apertura.

Se la temperatura dell’ambiente supera i 25 gradi, ti consigliamo di conservare i 3 trattamenti del Sistema in un luogo fresco e asciutto.

ACQUISTO

Per conoscere il prezzo del kit, compresa la spedizione, e scoprire le promozioni in corso VAI QUI

No, non è necessario creare un account è una tua scelta che potrebbe risultare utile se vuoi gestire l’ordine. La registrazione è prevista solo si si scelglie l’opzione abbonamento. In questo caso al momento della registrazione ti verrà chiesto di scegliere Username e Password, inserire i tuoi dati personali, l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento che preferisci. VAI QUI

La piattaforma per i pagamenti è PayPal. Se non hai un account PayPal e non intendi farlo non ci sono problemi, procedendo all’acquisto sulla pagina di PayPal avrai la possibilità di pagare con carta di credito senza nessun tipo di registrazione. VAI QUI

Normadvance ti offre l’opportunità di riacquistare in automatico i trattamenti, evitando che tu possa dimenticarti di riordinarli. Al momento dell’acquisto, ti basta selezionare l’opzione “abbonamento” e ogni mese ti invieremo direttamente a casa i prodotti, addebitandoti automaticamente l’importo. VAI QUI

L’acquisto in abbonamento ti permette di usufruire di un vantaggio economico che potrai scoprire QUI

Normadvance ti offre l’opportunità di riacquistare in automatico i trattamenti, evitando che tu possa dimenticarti di riordinarli.
Al momento dell’acquisto l’opzione “abbonamento” è già selezionata e ogni mese ti invieremo direttamente a casa i prodotti, addebitandoti automaticamente l’importo. VAI QUI

No, non è possibile acquistare i singoli prodotti ma esclusivamente il Singolo Kit Normadvance completo: Trattamento Detergente + Trattamento Giorno + Trattamento Notte. Solo in questo modo potrai assicurati un’azione sinergica sugli inestetismi della pelle grassa a tendenza acneica. VAI QUI

ORDINI E SPEDIZIONI

Generalmente, la consegna dei prodotti avviene in 3-5 giorni lavorativi.

Puoi tenere sotto controllo i tuoi ordini, i pagamenti e tutti i tuoi dati nella sezione “Cronologia ordini” del tuo Account Normadvance.

Nei primissimi giorni dopo l’acquisto riceverai una notifica via e-mail dall’azienda che si occupa della spedizione. Questa e-mail conterrà il numero di tracking attraverso cui potrai monitorare la consegna.

La spedizione dei kit in abbonamento avviene circa ogni 3-4 settimane, a partire dalla spedizione del kit iniziale.


Contatta il Servizio Clienti Normadvance compilando il form che trovi nella sezione “Contattaci”.

Per legge hai un diritto di recesso di 14 giorni.
Desideri rispedirci i prodotti (non devono essere stati utilizzati) e ottenere il rimborso del pagamento?
Contatta il Servizio Clienti Normadvance compilando il form che trovi nella sezione “Contattaci”. Riceverai tutte le istruzioni necessarie.

CONTATTI

Per informazioni generali sui prodotti Normadvance, i tuoi ordini o i pagamenti, puoi compilare il form che trovi nella sezione “Contattaci”.

© 2019 BMG Pharma S.p.A. - via F. Confalonieri, 29 - 20124 Milano - Italy - P.IVA/CF. 10385580963

Il sistema più completo per combattere
brufoli e punti neri

Normadvance singolo KIT
59€ 39€ - spedizione gratuita