NORMADVANCE
con IALUVANCE COMPLEX

SISTEMA INNOVATIVO in 3 FASI
per pelle a tendenza acneica

Una sinergia innovativa di componenti, per la prima volta insieme.

Normadvance è caratterizzato dalla presenza di Ialuvance Complex, associazione inedita e brevettata di Acido Ialuronico, Perossido di Idrogeno e Glicina.

Questi tre ingredienti funzionali, contenuti in particolare nel Trattamento Giorno, agiscono sinergicamente per favorire la riduzione delle imperfezioni e aiutare a purificare la pelle, donandole un aspetto omogeneo.
In più, offrono un’intensa sensazione di sollievo e comfort che dura per tutta la giornata.

ATTIVITà dei 3 componenti

Acido ialuronico

Molecola fisiologicamente presente nel derma, idrata intensamente i tessuti e ha la capacità di stimolarne la rigenerazione. Contribuisce ad alleviare rossori e prurito, aiuta a prevenire la formazione di cicatrici.

Perossido di idrogeno

Crea un ambiente ostile alla colonizzazione dei batteri (Gram +), ha proprietà esfolianti, cicatrizzanti, sebo-equilibranti e antibatteriche.

Glicina

Amminoacido essenziale ad azione lenitiva e calmante.

Tollerabilità ed efficacia

Ialuvance Complex si contraddistingue per l‘alta tollerabilità, risultando meno irritante rispetto ai comuni trattamenti.

Questo perché invece del Benzoilperossido, considerato la prima scelta nel trattamento della pelle acneica ma spesso aggressivo sulla pelle, è presente il Perossido di Idrogeno.

Le due sostanze hanno un meccanismo d’azione analogo ma il Perossido di Idrogeno si è dimostrato meglio tollerato, a maggior ragione se associato alle proprietà lenitive di Acido Ialuronico e Glicina.

Da uno studio clinico è emerso che un kit con Perossido di Idrogeno e uno a base di Benzoilperossido hanno efficacia del tutto simile nel migliorare le condizioni della pelle.

© 2019 BMG Pharma S.p.A. - via F. Confalonieri, 29 - 20124 Milano - Italy - P.IVA/CF. 10385580963

Il sistema più completo per combattere
brufoli e punti neri

Normadvance singolo KIT
59€ 39€ - spedizione gratuita